img
FAQ:

Visto Turistico per l'America


Ci occupiamo di visti per l' America per le seguenti categorie VISTI NON IMMIGRANT:

 

(B) VISITATORE: AFFARI, TURISMO, CURE MEDICHE

Il visto per visitatori è un visto non immigranti per persone che desiderino entrare temporaneamente negli Stati Uniti per affari (B1), inclusa la partecipazione a meeting o conferenze professionali; per piacere, incluse vacanze, visite ai parenti o terapie mediche (B2) o una combinazione di entrambi (B1/B2) per un periodo massimo di sei mesi.

Affari (B-1):

1.     consultarsi con colleghi di lavoro

2.     partecipare a un evento educativo, professionale, o convenzione affari scientifici e conferenze

3.     negoziare un contratto 

Turismo e Visita privata (B-2):

1.       turismo

2.       vacanze (vacanza)

3.       visitare con amici o parenti

4.       cure mediche

5.       partecipazione a eventi sociali ospitato da, o organizzazioni fraterne di servizi sociali

6.       partecipazione di amatori di musica, sport, o eventi o concorsi simili, se non di essere pagato per la partecipazione

7.       l'iscrizione in un breve corso di ricreazione di studi, non per il credito verso una laurea (per esempio, un corso di cucina di due giorni in vacanza)

Viaggi per cure mediche

1.     Se siete in cerca di cure mediche negli Stati Uniti, il funzionario consolare può chiedere altri documenti a vostro colloquio per il visto, che possono comprendere:

2.     Diagnosi medica da un medico locale, spiegando la natura del disturbo e la ragione è necessario il trattamento negli Stati Uniti.

3.     Lettera di un medico o struttura medica negli Stati Uniti, affermando che sono disposti a trattare il disturbo specifico e dettagliare la durata prevista e il costo del trattamento (compresi onorari dei medici, le spese di ospedalizzazione, e tutte le spese mediche relative).

4.     La prova che saranno pagate i vostri trasporto, mediche e le spese di soggiorno negli Stati Uniti. Questo può essere in forma di banca o di altre dichiarazioni di proventi / risparmio o copie certificate di dichiarazione dei redditi (o il vostro o la persona o l'organizzazione pagare per il trattamento).

Visitor Visti per personale dipendente o domestico (B-1)

Si può fare domanda per un visto B-1 a lavorare negli Stati Uniti come impiegato personale o domestico per il vostro datore di lavoro in situazioni limitate. Potete lavorare negli Stati Uniti su un visto se il vostro datore di lavoro è:

Un cittadino statunitense che ha una sede permanente o è di stanza in un paese straniero, ma in visita o è assegnato agli Stati Uniti temporaneamente; o

Un cittadino straniero che si trova negli Stati Uniti, in una delle seguenti categorie di visti non immigranti: B, E, F, H, I, J, L, M, O, P, o Q.

Scopi di viaggio non ammessi al Visitor Visti:

Questi sono alcuni esempi di attività che richiedono diverse categorie di visti e non può essere fatto durante un visto di :

studio , occupazione , spettacoli pagati o qualsiasi prestazione professionale prima di un pubblico pagante, arrivo come un membro dell'equipaggio di una nave o di un aeromobile,  lavorare come stampa estera, radio, cinema, giornalisti, e altri mezzi di informazione , residenza permanente negli Stati Uniti

(C) TRANSITO negli STATI UNITI

Persone che viaggiano da un Paese all'altro e che devono prendere un volo in coincidenza negli Stati Uniti come parte del viaggio.

  • Un membro di un equipaggio che si rechi negli Stati Uniti come passeggero per raggiungere una nave o un aereo necessita di un visto di transito. Si vedano le informazioni sul visto per membri di un equipaggio.
  • Un viaggiatore che si imbarca presso un porto straniero su una nave da crociera o altra imbarcazione che si diriga verso una destinazione straniera diversa dagli Stati Uniti se nel corso del viaggio l'imbarcazione approda negli Stati Uniti, necessita di un visto di transito o di un altro visto non immigrante.


<< PAGINA PRECEDENTELEGGI TUTTE LE NEWS





 Riferimenti nel settore

APRI »